lunedì 5 giugno 2017

In carrozza!!


Ciao, io parto!

Torno in Sud Africa, solo per due settimane, il tempo di aiutare il Lorenz con il trasloco (ma soprattutto recuperare i miei vestiti, e se c'è posto...scorta tessuti!) poi l'esperienza africana può dirsi conclusa...next stop: PRAGA!

Ammetto che sono stata molto indecisa se partire meno, però ho anche pensato che sì amo il mio lavoro, ma io nella vita voglio essere felice anche al di fuori di JuBi. 
Dato che sono cinque mesi che non vedo il mio compagno e dato che ho trovato un volo super offerta, il cuore ha bellamente prevalso sulla ragione!

Il 15 giugno si parte, alè alè!

E col negozio online come la mettiamo?!
Ovviamente ci saranno delle lunghe attese dato che prima del 29 giugno non rientrerò in Italia, però stavo pensando che sarebbe carino allegare un omaggio per ogni acquisto effettuato dal 12 al 29 giugno! (e sì, sarà in tema sud africano!!)

Stay tuned!!

JuBi



Nessun commento:

Posta un commento