martedì 9 agosto 2016

Cambia il vento

Dopo mesi e mesi di latitanza...TAAAAC.

Eccomi qui!

In questa lunga pausa che è successo (ve ne frega qualcosa? no? beh io ve lo dico lo stesso!!)

Mi sono goduta una fantastica convivenza, ho migliorato il mio inglese (leggi anche: da caprone sono diventata una capretta, son soddisfazioni eh!! Ecco qui sotto una mia foto felice)

Ho avuto un sacco di idee per prodotti e progetti (non tutti si sono ancora materializzati, ma sono in corso d'opera!), ho fatto il piercing al naso (pare che non abbia 31 anni ma 13!), ho tagliato i capelli e mi sono fatta la tanto bramata frangetta!

Ma recuperiamo dopo questa caduta frivola, sto facendo una cifra di mercatini, sto conoscendo tantissime persone che mi stanno dando nuovi spunti e nuove idee, inoltre stanno allenando costantemente le mie corde vocali!
Queste povere persone si avvicinano per osservare e incuriositi dalla mia esperienza in Sud Africa fanno il grosso errore di chiedermi che cosa ho raccolta da questa esperienza.

Ciao belli.
L'impezzo brutale parte, vengono sommersi da mille parole, ma sono tutti dolcissimi perché stanno li tutti sorridenti ad ascoltarmi, davvero mi commuovo per la loro pazienza!!

Vi adoro e vi mando tanti baci!!


Insomma...a breve arriveranno novità (sul sito, Instagram e Facebook) sappiate che sto lavorando tantissimo e non vedo l'ora di farvi vedere i risultati!!

BEEEEEH-EHEH-EHE*

JuBi

*"stay tuned" in caprese

2 commenti:

  1. Che bello il tuo entusiasmo! Sono felice che ci siano novità in arrivo... le aspetto.
    Ti abbraccio
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! Con calma e sangue freddo arrivano! Più che novità lavorative sono novità "interiori", sto cambiando approccio col lavoro e col mondo, maggiore positività porta a più sorrisi e io sono più felice!

      Un abbraccio!

      Elimina